Menù
TRATTAMENTO PROTETTIVO PER IL SOTTOSCOCCA! - Carrozzeria 3S Rovigo

TRATTAMENTO PROTETTIVO PER IL SOTTOSCOCCA!

Spesso, i danni, si verificano in una parte non visibile dell’auto: il sottoscocca.
La pioggia forma pozzanghere; passandoci sopra si provocano schizzi capaci di penetrare in profondità. Inoltre,  il solo fondo stradale appena bagnato crea una nebulizzazione d’acqua che si insinua dappertutto. Durante la marcia, i sassolini “sparati” dalle ruote, colpiscono violentemente il sottoscocca producendo graffi ed abrasioni. D’estate, infine, nelle zone di mare la salsedine abbonda ed esercita un azione fortemente corrosiva.
Inutile ricordare che, moltissimi componenti vitali per il funzionamento dell’auto, si trovano proprio “là sotto”: è quindi fondamentale prendersi cura di questa parte, spesso dimenticata, della propria auto.
Il trattamento di protezione del sottoscocca, prevede l’accurata l’applicazione di un rivestimento protettivo, dotati di eccellenti caratteristiche anticorrosive, protettive contro colpi di pietre.

Il trattamento protettivo per il sottoscocca, allunga la vita della tua auto, evitando pericolosi quanto fastidiosi guasti! 

Carrozzeria 3S, da molti anni, si è specializzata in questo tipo di trattamento, utilizzando prodotti di altissima qualità e personale altamente formato. Contattaci senza impegno!

Contatti

Si effettuano preventivi gratuiti e pagamenti rateali, venite a trovarci troverete massima disponibilità, oppure contattaci:

Autocarrozzeria 3S snc

Tel. 0425/91429 - 388.9222742
info@carrozzeria3s.it
Via dell’Artigianato, 76 - 45031 Arquà Polesine (RO)
P.IVA 01197710294

News e promozioni