Spesso, i danni, si verificano in una parte non visibile dell’auto: il sottoscocca.
La pioggia forma pozzanghere; passandoci sopra si provocano schizzi capaci di penetrare in profondità. Inoltre, il solo fondo stradale appena bagnato crea una nebulizzazione d’acqua che si insinua dappertutto. Durante la marcia, i sassolini “sparati” dalle ruote, colpiscono violentemente il sottoscocca producendo graffi ed abrasioni. D’estate, infine, nelle zone di mare la salsedine abbonda ed esercita un azione fortemente corrosiva.
Inutile ricordare che, moltissimi componenti vitali per il funzionamento dell’auto, si trovano proprio “là sotto”: è quindi fondamentale prendersi cura di questa parte, spesso dimenticata, della propria auto.
Il trattamento di protezione del sottoscocca, prevede l’accurata l’applicazione di un rivestimento protettivo, dotati di eccellenti caratteristiche anticorrosive, protettive contro colpi di pietre.
Il trattamento protettivo per il sottoscocca, allunga la vita della tua auto, evitando pericolosi quanto fastidiosi guasti!
Carrozzeria 3S, da molti anni, si è specializzata in questo tipo di trattamento, utilizzando prodotti di altissima qualità e personale altamente formato. Contattaci senza impegno!